NOMEA_0008
NOMEA_0018
NOMEA_0057
NOMEA_0040
NOMEA_2923
NOMEA_1588

Il PROGETTO NOMEA nasce dalla collaborazione tra HC WELTH, azienda farmaceutica con una spiccata inclinazione nella promozione di giovani Artisti e NOMEA, brand specializzato nello sviluppo di Format Artistici innovativi di grande impatto emotivo, particolarmente attento a scoprire e sostenere la crescita di nuovi talenti.



NOMEA punta attraverso i suoi Eventi a far vivere esperienze uniche e distintive con l’immersione nelle varie forme dell’arte. Ad oggi gestisce Festival, Competizioni Internazionali ed Eventi in luoghi non convenzionali; l’evento più recente si è svolto nel mese di febbraio 2020 a Kuala Lumpur in Malesia.

La speciale sinergia con Hc Welth è volta a rafforzare il binomio caratteristico aziendale ‘Scienza & Arte’ nell’ottica della divulgazione del Made in Italy a livello mondiale con l’organizzazione di eventi di prestigio

www.nomeaeventi.it



NOMEA COMPETITION costituisce allo stesso tempo una sfida e un’opportunità e nasce dalla prima sinergia tra le due aziende, Hc Welth infatti è co-organizzatrice e sponsor nello sviluppo di una nuova piattaforma di eccellenza online dedicata alle competizioni musicali per dare importanti opportunità ai giovani musicisti con il prestigioso network internazionale.

Lo scopo è quello di incentivare l’approfondimento musicale attraverso l’innovativo utilizzo della tecnologia, i talenti premiati avranno modo di implementare la loro carriera con borse di studio e concerti premio organizzati anche nei paesi esteri nei quali opera Hc Welth.

www.nomeacompetition.com

Condividi questa pagina