Scienza & Arte hanno l’obiettivo comune di migliorare la Qualità della Vita ed il Benessere delle Persone. Leonardo Da Vinci rappresentava la coincidenza massima tra Scienza e Arte. In epoca classica non esisteva contrapposizione tra dimensione estetica e scientifica; l’odierno orizzonte culturale bandisce però la dicotomia tra Sapere Umanistico e Sapere Scientifico: sono due distinte forme di conoscenza tra loro correlate.
HC Welth promuove nei Paesi in cui è presente, ed in collaborazione con i Distributori che la rappresentano, Workshop e Seminari di Studio con eminenti membri della Comunità Scientifica del paese ospitante. Partecipano Medici, Accademici e Rappresentanti Politici del mondo sanitario.
Al termine di tali Incontri Scientifici ed in stretta collaborazione con le “Ambasciate Italiane Estere”, con gli uffici locali degli “Istituti Italiani di Cultura” e dell’ “Italian Trade Agency” Hc Welth organizza, nell’ambito del progetto Scienza & Arte, Concerti, Spettacoli teatrali ed Incontri sportivi.
S